C'è un paese con l'epidemia, siamo tutti a letto con febbre, influenza, dolori e quant'altro possa rendere poco piacevole la fine delle vacanze.
Anch'io l'ho beccata... tutta colpa degli auguri o forse tutta colpa dello stress degli ultimi giorni... a un certo punto il mio corpo mi ha voluto dire: STOP, FERMATI, STAI UN PO' A CASA.
Ed eccomi qui, con il mercurio che oscilla da 38,5 a 37,5 e che non vuole ritornare alla base del sospirato 36.
Cmq sia sono state delle belle vacanze... mi ha fatto proprio bene tornare a casa e rivedere tutti quanti... stavolta (sarà a febbre, sarà la malinconia del momento, sarà il fatto che sono stata proprio bene...saranno altre situazioni inconsapevoli...) ma per la prima volta mi duole un po' partire... eppure devo!
Ho già prenotato il volo: l'8 gennaio sarò a Roma in serata e il 9 mattina prenderò l'aereo per Lione, per quelli che non lo sanno ancora... mi stabilirò ancora una volta nel capoluogo della Loira: St Etienne. E insegnerò ancora una volta italiano. La novità? Questa volta si tratta di due licei. Chissà come andrà a finire...
L'ignoto mi aspetta... io cmq vorrei che aspettasse un po' più a lungo...
7 commenti:
Ma se hai la febbre non navigare...che poi ti viene pure il mal di mare...
Ogni scusa è buona per portartela a letto eh?
Che commenti insulsi.
Comincia bene il 2008...
vedo che l'ex-paziente si è rimesso ben in sesto...mi fa piacere... l'umorismo è sintomo di ottima salute...
evvivaaaa, sarà ancora una volta un successo !!!! Any
In bocca al lupo x tutto cara Adiliii!!!!
Ti capisco benissimo, ho passato tutte le feste cn febbre, raffreddore e x qualche giorno sn stata pure afona (x la gioia di Any!)
Un mega bacione!!!!
Io pure una volta fui afono.
Sì afono asciugando la capigliatura di mia nonna mettendole bicodini festivi sur la tete.
Posta un commento