Cerca nel blog

sabato 2 giugno 2007

...si ritorna....

Weekend tranquillo stavolta a St Etienne, ieri spettacolo italiano a teatro (un altro... e si i prof mi invitano sempre a vedere spettacoli che in qualche modo hanno a che fare con l'Italia) poi serata con gli americani sempre + impegnati a programmare viaggi e weekend vari in Europa...


Oggi è nuvoloso, forse pioverà
Oggi ho fatto il biglietto


-malinconia-



ho fatto il biglietto x tornare in Italia... il 1 luglio sarò a Roma e poi qualche giorno dopo in Sicilia... come una volta, come l'estate scorsa... come sempre... non so se essere felice o meno... sono felice di ritornare giù questo è chiaro ma mettere un punto definitivo a quest'esperienza di 9 mesi mi mette malinconia... adoro la Francia e cmq sia ritornerò.

Il 29 giugno lascerò il mio monolocale... oddio mi sto rendendo conto come mi sono affezionata alla mia casetta... 18 metri quadrati tutti miei... beh tra un mese nn lo saranno più...
per due giorni starò da Nathalie, un'amica di Mulhouse, che mi ospiterà fino al 1 luglio da lei in Alsazia e poi domenica mattina il grande addio!!!

come sarà triste!!!! sigh sigh!!!

Nessun commento: