Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2008

Foto in camera

L'altro giorno sono andata a sviluppare alcune foto... con la mia macchinetta digitale avevo proprio perso l'abitudine di farlo... ho appeso le foto in camera, nel portafoto che mi ha regalato Nicole (c tro mignon, merci!!!) sono quasi tutte foto di giù... (da Roma in giù, passando per la Sicilia fino all'estremo sud di Lampedusa) la nostalgia mi divora e ancora non so quando scenderò... lievi complicazioni famigliari (per dirla alla Ginzburg) niente di grave... ma mi è stato detto di aspettare prima di fare il biglietto... così aspetto... guardo le foto del mare e aspetto l'estate...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

;)

ça me fait plaisir! ;)

Anonimo ha detto...

La fotografia su carta è sempre un'altra cosa...
Come dicevano i romani:
Files volant carta manet!!!

Patoublues ha detto...

son d'accordo con i romani! davvero perspicaci! ;)

Anonimo ha detto...

Mi consenta, ma almeno un poster di qualche attore dovrebbe pur affiggerla.
Non dico poster 3 metri per 2, ma almeno una foto A4...
Un attore qualunque... il primo che trova... di qualunque nazionalità... anche partenopeo...!