Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2008

Ultimi giorni..... in Francia

Già dal titolo del post potete capire perché questo blog non è più aggiornato di frequente. Sono gli ultimi giorni del mio soggiorno francese... e come tutti gli "ultimi giorni" che si rispettino si hanno sempre tante cose da fare:
1) problemi burocratici
2) Ultimi "desideri" e ultimi viaggetti
3) Feste e cene d'addio
4) Saluti vari
Spero mi perdonerete quindi di non aver aggiornato il blog per tanto tempo.
Quindi sintetizzando il tutto parto per l'Italia il 6 giugno. Mi fermo a Roma per non so quanto tempo. E poi ritorno in Sicilia dopo circa 5 mesi.
Sembra tanto tempo ma vi assicuro che questi mesi sono passati in fretta.
Lo scorso finesettimana è venuta Carmen la mia storica coinquilina di Roma e abbiamo passato uno dei weekend + pazzi di questi mesi tra Lione e St Etienne, basta vedere le nostre facce scioccatissime per capirlo:

Auuuuu! Du blues cochon! Beeeelle!! ihihihih!!! Riggi mi raccomando non dimenticare mai John Lennon e il tizio della Réunion chiuso in bagno!!! ihihih

Venerdì sera c'è stata anche una bella festa d'addio di Julio (il ragazzo del Salvador che partirà domani).... c'eravamo tutti noi del gruppo e vi voglio postare una bella foto fatta a casa sua:

Stasera faremo un'ulteriore cena d'addio... quanto li odio gli addii mi sono proprio rotta sinceramente! Ma vero è che sono inevitabili e fanno parte della vita! Più cresco e più si fanno numerosi! Mais c'est la vie!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le fotografie non si aprono. Io protesto.

Anonimo ha detto...

hey cara...è duro lasciare sempre continuamente i posti dove hai vissuto tante belle emozioni...ma come ti ho scritto in un altro posto se da una parte abbiamo voglia di stabilità e di smettere di dovere dire addio alle persone, dall'altra il viaggio, la novità e la scoperta dell'altro apena ci si ferma mancano da morireeeeeee...ah la gente di mare!!!(raf)
cmq kissà ke stavolta nn riusciremo a vederci!!!io dovrei essere a messina a partire da inizio luglio e x tutta l'estate x cui magari fammi 1 fiskio quanto torni in trinacria ke questa forse è la volta buonaaaaaaa!1 bacione elisa-lille-chambery

Anonimo ha detto...

voilà, c'est fini pour cette fois! mais je suis sure que c'était pas ta dernière fois en france! ;) en zou cas ça m'a fait plaisir de te visiter à st.é, c'était des weekends sympas avec des gens de partout dans le monde, j'aime bien ça!