Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2008

Addio al mio primo lettore mp3

Proprio una settimana fa ho deciso di premiarmi con un regalo, lo desideravo da tempo ma non avevo mai osato comprarlo, invece navigando sul sito della Apple la tentazione si fa forte...noto che il prezzo si è abbassato rispetto all'anno scorso e nonostante ciò si è arricchito di nuove funzionalità! Lo prendo! Si l'ho preso, il nuovo Ipod Touch di seconda generazione... una spesa folle (200 euro spese di spedizione comprese) direte voi... ed è quello ke ho pensato anch'io. Ma appena mi è arrivato ho pensato che li vale tutti questi 200 euro centesimo per centesimo... è un vero gioiello! Apple è proprio geniale, non c'è niente da fare!

Per cui ho detto addio al mio primo lettore mp3, un muvo slim della creative che risale a dicembre 2004, l'ho salutato un po' a malincuore ve lo confesso perché in fondo è stato l'unico oggetto che mi ha seguito dappertutto nei miei vagabondaggi di questi ultimi 4 anni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

c'est vrai que ça change un peu! ;)

c'est troooooop la klaas, le ipod touch, non? ;)

juste un conseil: si tu fais un update et ça te dit qu'il y avait un erreur dans le "save" des choses sur le ipod: crois ce message! ;) sinon tu vas faire comme moi et passer deux jours à remettre toute la musique que t'aimes sur l'ipod! ;)

Patoublues ha detto...

merci pr le conseil nic! déjà j'ai du mal à gérer la musique avc itunes! ça m'ennerve!!! mais à part ça c un veritable bijou!!! j'adore!!!<3<3

Lera ha detto...

Adiiii!Ciao era un po' che non venivo a leggere il tuo blog e mi sono aggiornata!
Bello il tuo Apple!!!!Io invece resto ancora fedele al mio muvo n200...almeno finchè dura!!!!
Un bacione grande grande!!!

Anonimo ha detto...

Disse il vecchio lettore MP3 di Adele: FINE GIUOOOCHIIIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

i miei omaggi agli ambasciatori