Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2007

cosa ho fatto in questi ultimi giorni???

giorni stracolmi al 100%
giorni caldi a 28°


aprile vuole lasciare un "souvenir" d'estate in questa caldissima st étienne da cui vi scrivo, incredibile!!! Qui le belle giornate si susseguono ininterrottamente (sembra di essere in Sicilia nel mese di giugno) e noi poveri assistenti siamo soffocati da 1 clima caldo causa meteo (appunto) e causa elezioni!!!

ovviamente in questi giorni sono uscita...e quest'ultimo weekend sn tornata a casa solo per dormire (ammesso che si dormiva)...

da giovedi a domenica sara e daniele (compagni d'avventura a Lampedusa) sono venuti a trovarmi...come siamo stati bene eh?!?! Siamo stati a Lione, a Vienne, a Firminy (e là Daniele stava impazzendo xke a Firminy ci sta il centro + grande d'europa dedicato a Le Corbusier e lui lo sta studiando) e ovviamente hanno visto anke un po' di St Etienne, tra apéro, feste e festini!!!



e poi domenica pic-nic al "jardin des plantes" di St Etienne con (quasi) tutti gli assistenti... è stata una sorta di festa di addio perché molti partiranno questa settimana per tornare nei rispettivi paesi... ke tristezza però !!! pffffff!!!!



1 commento:

Lera ha detto...

Ciao Adele!!!!
Te stai a divertì a St. Etienne,eh!!!!
Belle foto, ma d'altronde la Francia è un paese fantastico!!!
Hai conosciuto qualche bel francese?
Un bacione,Vale.