Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2007

tours+loire










5 commenti:

Lera ha detto...

Ciao Adili!!!!
Che belle fotooo!!!
Uffi anche io voglio venire in Franciaaaaaaaaaaaaa!!!Un paese fantasticooo!!!Vive la France!!! ^-^
Certo cn qste giornate, stare a lavoro...prende proprio a male!!!!
Bacini,Vale.

Anonimo ha detto...

il n'y a pas les chateaux de la loire quelquepart dans cette région (pardon, j'ai dormi pendant les cours de géo...)? sur la première photo, j'ai d'abord pensé que t'es sur une scène!

max.gas ha detto...

Ciao Adili!
Stai facendo anche tanti filmati o solo foto? Mi raccomando prepara un bel reportage!
L'Omega Speedmaster l'ho pagato intorno ai 2000€... ti piace?

Anonimo ha detto...

Ciao Cannolina,
come stai? Wow, che belle foto e soprattutto quante emozioni...emozioni che hai sicuramente provato tu durante le tue meravigliose gite ed emozioni che però hai fatto provare anche a me...la Bretagna...il suo oceano...e poi Nantes, posta esattamente a 66 km da dove vivono i miei familiari in Francia...Tours dove sono stato con Any e dove ho incontrato importantissimi amici! Davvero troppo emozionanti, ma ora mi fermo perchè come ha detto una volta un poeta qui si parla di emozioni e "l'emozione non ha voce". Un abbraccio e spero a molto presto

Patoublues ha detto...

wow!!! come sei poetico avvo!!!

da adesso ti possiamo proprio chiamare bankavvoeta! (bancario+avvocato+poeta^^)