Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2007

Αθήνα


Quest'anno mi sono messa in testa di andare in Grecia, ad Atene, perché ho delle carissime amiche greche conosciute in Belgio che vivono lì e che da 2 anni mi invitano ad andare da loro...

Ebbene, dopo mille incertezze sulle date, sui voli, sui mezzi di trasporto, sui compagni di viaggio, ieri mi sono decisa, ho preso due biglietti aerei: uno per me e uno per mio fratello Peppe e finalmente parto!


Quando penso che tutto è nato lì...la filosofia, la medicina, l'arte, la scienza, la democrazia...


Quando penso che fra 4 giorni sarò ad Atene...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

deux choses à dire: 1. WOW! 2. profiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiite!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Adele, salutami la tua amica greca che non mi ricordo più come si appella.

(e che per andare a Bagheria ora serve l'aereo?)

Anonimo ha detto...

Adelì, che ti se messa a moderare i commenti?
Comunque secondo me fai bene, perchè in giro c'è certa gente cretina che invia commenti cos deficienti che non fanno neanche ridere e poi non hanno neanche il coraggio di firmarsi.
"In galera ti mando! In galera ti mando, figlio di un cane idrofobo"

Anonimo ha detto...

Adele lesse il mio commento ma non lo pubblicò ...

ADELE CENSORE !!!

Anonimo ha detto...

capisco la moderazione, ma qui si esagera...

Patoublues ha detto...

ehi peppe... sono tornata ieri da Atene!!! Eva e Ele si ricordano benissimo di te e ti salutano tanto!!! ^_^ la tua conversazione in francese di un anno fa è piaciuta molto!!!

x quanto riguarda la moderazione... devo aver cliccato su qualcosa x caso xke nn la volevo... infatti ora l'ho tolta...cosi la gente cretina può scrivere quello che vuole nel mio blog, beh devo dire ke finora, tutto sommato, ci sono stati sempre commenti intelligenti!!!^_^

Anonimo ha detto...

Modestamente in Grecia mi conoscono tutti...

"Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo"
"Ma che glie faccio io a queste arabe? Mah..."

Anonimo ha detto...

Non potete sapere la soddisfazione che ho di scrivere e vedere subito pubblicato il commento.
E' come se uno mette la pasta a forno nel forno e subito dopo la esce cotta.
E non come fanno nel sito castelbuono.org che filtrano e censurano i commenti...
che vergogna, che vergogna, che fine ha fatto la libertà di parola?
Ma prima o poi glielo scrivo...
Si, io lo scrivo ma loro non lo pubblicano... allora io che devo fare? Pazienza... mi "arrangiucchio" col sito di Adele :)

Anonimo ha detto...

Domanda:
-Ma perchè non ti fai un sito personale?
Risposta:
-Perché, se tutti si fanno il sito personale, chi li mette poi i commenti?

Patoublues ha detto...

mi sa ke rimetterò la censura!!! ^_^

strano nn pensavo ke su castelbuono.org ci fosse una forte censura... beh se ti accontenti del mio sito... di pur modesta portata e cn visitatori alquanto limitati rispetto al pubblico ben + vasto del punto.org...beh la cosa nn può farmi ke piacere...

ok vabbé dai nn la metto + questa censura... così la tua pasta al forno uscirà subito cotta ^_^

Anonimo ha detto...

merçi