Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2007

Addio Agram

Agram è il vecchio nome con il quale gli imperatori austroungarici chiamavano Zagabria. Sinceramente Agram mi piace di più di Zagabria. È molto poetico e misterioso.
Questi quindi come sapete benissimo sono i miei ultimi giorni qui. Chissà se ci ritornerò. Malgrado tutti gli inviti che ho ricevuto, penso che sarà molto difficile... ma non si sa mai, i casi della vita sono più dei i rami degli alberi croati (ananassi compresi ^_^).
Giorno 18, tempeste cosmiche permettendo, sarò nuovamente in Sicilia per le vacanze di Natale. Ho molta nostalgia di casa, credetemi.
E dopo Agram che si farà? Da poco c’è qualcosa nell’etere... rimanete sintonizzati sulle stesse frequenze per scoprirlo.

1 commento:

Lera ha detto...

Ciao Adili!
Anche io controllo il tuo blog anche in qsti giorni che sono stata a casa ma nn ho commentato!
Buon ritorno a casa!!!!
Sxo di vederti presto!
Bacini!!!!!