Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2008

Marsiglia e dintorni

Marsiglia è una città che non ha niente a che vedere con il resto della Francia, è un caso a sé... sembra di essere in Italia... o meglio sembra di essere a Napoli... nel bene e nel male! Non ci credevo quando me lo dicevano... ma basta mettere un piede fuori dalla stazione d'arrivo e ci si rende conto che é la pura verità... l'unica cosa che cambia (purtroppo) sono le pizze e i caffé che non hanno niente a che vedere con quelle/i che si possono mangiare/bere nella città partenopea!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è per non inserire un commento, ma le foto non si riescono a vedere...
Sei sicura che le hai inserite?
Sei sicura che le hai fatte?
Sei sicura che si stata a Marsiglia?
A volte capita... una volta uno era convinto di trovarsi in Spagna e invece si trovava a Barcellona sicula.
Un'altra di Bagheria faceva finta di essere Greca. L'esempio vi parrà poco calzante, eppure calza meglio di un MILIONE DI VISITATORI nel sito ufficiale del Comune di ... Vattelapesca.

"Un milione"...
(da leggersi come "mia matre" di Benigni in Jonny Stecchino)

Patoublues ha detto...

il signor marsi(g)lio ficino è pregato di fare clic su view all images se non riesce a visualizzare correttamente le foto! Grazie!

Patoublues ha detto...

ihihihihih bellissimo il "milione di visitatori" da leggere come il "mia matre"!!! ihihihih oggi la giornata finisce di buon umore! ;) Grazie!

Anonimo ha detto...

Ho cliccato su Viev All Images, mi duole manifestare la non corretta funzionalità del sito, ma, seppur s'intravede una miniatura "Vieux port" sulla parte destra dello schermo, a nulla valse il cliccarvici sù.

Cliccarvici mi piacque. Me lo trascrivo nella rubrichetta delle parole new age.

Patoublues ha detto...

è proprio strano ke non riesci a vedere le foto! :/

io le vedo! ci sarà forse qualche problema momentaneo con slide.com.... boh!!!