Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2008

Stabilità

Devo aggiornare il blog... devo aggiornare il blog... sì ma cosa scrivo? Che sono arrivata a più di 3000 visitatori? Che questo è il 171° post? No! Devo scrivere qualcosa di originale... qualcosa che sorprenda il lettore, si ma cosa può sorprendere il lettore/internauta di oggi? Con tutti i siti interessanti della rete, con tutti i blog piccanti e curiosi che ci sono è difficile poterlo sorprendere... allora non lo sorprenderò. In realtà non voglio sorprendere nessuno... chi viene qui è solo perché vuole sapere cosa faccio oltralpe o perché vuole vedere qualche foto o perché legge le mie mail di massa e per sbaglio clicca sul link che ho scritto e si ritrova qui... una pagina "mauve", qualche scritta in francese, una foto viola che sembro io (qualcuno me l'ha detto) ma non sono io!
Questo è un periodo strano della mia vita, ho tante cose per la testa (troppe forse?), un dinamismo che mai come adesso... (quest'anno -aprile 2007/aprile 2008- è stato in assoluto l'anno + dinamico della mia vita) e l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è di un po' di stabilità, si avete letto bene: S T A B I L I T A! Stabilità spaziale e temporale. Stabilità lavorativa. Stabilità economica. Stabilità affettiva. Stabilità insomma.
Quella che ti fa fare alcuni progetti per il futuro
Quella che ogni volta che devi comprare qualcosa non ti fa pensare che quella cosa può non entrare in valigia
Quella che ti fa prendere le decisioni più sagge (possibilmente a due)
Quella che non ti fa cambiare appartamento ogni 5 mesi
Quella che non ti fa dire continuamente "addio" alle persone che incontri
Quella che non ti fa utilizzare il 171° post del tuo blog per dire alle persone a cui vuoi bene, che le vuoi bene veramente malgrado la lontananza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

little..nn sai come ti capisco..ti lascio 1 commento nel blog proprio in occasione di questo bel post significativo..siamo 1 po' così noi "anime perse"..a forza di viaggiare vorremmo 1 po' di stabilità..ma appena ci si ferma 1 attimo (come io ora) si torna a sognare di partire..ah la gente di mare..
tutto bene del resto a st. é?la francia mi manca tr e sto addirittura pensando al CAPES là!!!quando torni in sicilia fammi sap!io st'estate dovrei stare là 1 bel po' x cui ci bekkeremo finalmente!!!(?)!!!
elisa(lille-chambery)

Anonimo ha detto...

Sai Adili, questo post � davvero molto bello...se ce lo concedi diremmo che ti sei espressa in maniera poetica...ed anche i pensieri riportati sono profondi e veri...vedrai comunque che proprio quando meno te lo aspetti nascer� un giorno che ti porter� la stabilit� che desideri...sar� una sorpresa, un sole inatteso...insomma, un momento speciale, esattamente come te.
Any+Bankavvo