Cerca nel blog

giovedì 6 novembre 2008

Aggiornamenti

Come al solito ci sono momenti in cui aggiorno spesso il blog e altri in cui mi riposo... stavolta non si è trattato di riposo perché diciamo che ho riscoperto il social network più popolare del mondo: Facebook. In realtà mi ero iscritta a gennaio ma x vari motivi avevo abbandonato il sito perché tra test + o meno stupidi mi faceva perdere un sacco di tempo... adesso invece ho scoperto che ci sono un sacco di persone che avevo completamente perso di vista e alla fine è uno strumento carino per rimettersi in contatto con qualcuno.
Ecco spiegato il motivo per il quale non ho aggiornato il blog: mi ero persa nei meandri del Faccialibro!
Il titolo di questo post è "aggiornamenti" ma in realtà non ce ne sono molti, dal post della gita in montagna sono cambiate pochissime cose:
1) Mi si è rotto il cellulare
2) Sono stata a Roma per quasi due settimane
3) Ho fatto alcuni concorsi
4) I risultati ancora non li so
5) Sono sempre in cerca di lavoro

Lo sapete già: c'è stata la crisi della scuola, dell'economia -insomma di un po' di tutto- e quindi la situazione lavorativa rimane un po' tragica (forse peggiorerà)... ma si cerca sempre di essere ottimisti nella vita, no?
L'hanno trovato tutti, prima o poi lo troverò anch'io.... (spero).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Adiliiii,
sicuramente troverai il lavoro...la crisi c'è, indubbiamente, ma ricorda che essere ottimisti è l'arma vincente...perchè, come diceva Churchill, "un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà". E quindi vedrai che di opportunità ne verranno, ne sono certo :)
Bankavvo

p.s.: la prox settimana io e Any saremo a Roma, peccato non riuscirci ad incontrare, sigh

Patoublues ha detto...

bella frase alex!!! grazie x il tuo incoraggiamento! e già peccato non potervi rivedere in capitale!!!