Cerca nel blog

venerdì 18 gennaio 2008

E domani Lione...


Anche domani la sveglia suonerà presto... per la serie non-voglio-rilassarmi-neanche-il-finesettimana.
Prendo il treno x Lione e vado a trovare i miei cugini che abitano lì, starò tutto il finesettimana da loro xké mi hanno invitato a vedere sabato sera uno spettacolo di teatro d'improvvisazione... Sono troppo alternativi questi miei cugini francesi: tipo che vanno in Africa a fare volontariato o a farsi la vacanza equosolidale in Indonesia vivendo nelle catapecchie... io sono girovaga sì ma loro mi battono alla grande in quanto a girovagare.
Cmq domani girovagherò x le vie della VilleLumière che tanto mi piacciono. Adoro Lione, un po' meno i lionesi d'hoc...
Forse domenica rivedrò anche Luciano (amico di avventure musicali in terra francese) e Marilena (la mia coinquilina-erasmus di Lille che fa l'assistente a Lione).
Adesso hop a nanna xké come vi dicevo la sveglia suonerà presto.

ps. ogni riferimento al piccolo principe non è puramente casuale visto che Lione è la città di Antoine de St-Exupéry

Nessun commento: