Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2008

jeTaimeMelanColie

Sembra che la malinconia sia nata con me... me la porto sempre dietro... non si direbbe ma è così. A volte mi piace proprio essere malinconica. Solitaria e maliconica. Ci sono momenti della vita che vorrei vivere diversamente ma purtroppo li vivo in un certo modo.
Destino o sfortuna?
Cerco sempre di vedere in tutto il bicchiere mezzo pieno ma in alcuni casi mi piace proprio vederlo mezzo vuoto. E succede così: il mio umore cambia, sto in camera mia, leggo o ascolto musica triste (e chi l'ha detto ke le cose tristi non sono belle?) e penso a quello che c'è lì fuori, fuori dal mio mondo. Se penso alle cose che non ho vissuto, rabbrividisco. Non ci penso. E' meglio.

Penso che la mia felicità, la mia fortuna sia sprecata per me, perché non so vivere la vita pienamente. Non voglio avere rimpianti... ma continuando così ne collezionerò un bel po'.

Mi sono stancata di alcune cose con cui avrò a che fare per molto:
- l'incertezza
- l'illusione
- l'indifferenza
Altro che le 3 "i" del futuro!

Ora mi fermo perché altrimenti il blog diventa troppo triste...ma in fondo come dicevo prima anche le cose tristi son belle... quindi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

INFORMAZIONE A CURA DEI VISITATORI:
La moderazione dei commenti è stata attivata. Ogni commento che presenti una seppur minima traccia di buonumore non sarà pubblicato. Sono ammessi solo commenti tristi.

Anonimo ha detto...

- Oggi sono triste
- Ti è morto il gatto?
- No, l'asinello spazzino...

Anonimo ha detto...

- Da un po' di tempo vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...
- Da quanto tempo?
- Da quando ne ho bevuto metà...

Anonimo ha detto...

- Ho inserito venti commenti anti-stristezza nel tuo blog. Ti è passata la tristezza?
- Si, ma mi è venuta la nausea...

Anonimo ha detto...

ue- Non essere triste c'è di peggio...
- Per esempio?
- Abitare in piazza Castello e non amare il rock.

Neromida ha detto...

adelaaaaaaaaa vuoi che ti passo alcuni gruppi tetessssssscccchi??? :-)
Questa "cogitazio" non mi è nuova, non nei miei annali, intendo!l'ho sconfitta con la curiosità di scoprire i miei limiti...serve!! A...prima che me ne dimentichi...COMPLIMENTI ALLA COMMENT BOY BAND!!FORTISSIMI!!