Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2007

°-*_§..._-_-...°-*_§


E un capitolo della mia vita si è appena chiuso....


rieccomi di nuovo in Francia a ricominciare la mia vita da maestrina ^^ dopo la pausa romana di una settimana per la mia laurea!!!


La sensazione di libertà e di leggerezza è unica... fortuna che questa sensazione non si trasformerà (almeno fino a fine giugno) in una sensazione di vuoto e di ozio... xké avrò molte cose da fare...


Ringrazio tutti quelli ke mi sn stati vicini e che mi hanno aiutato in questi interminabili mesi e soprattutto ke mi hanno sopportato negli ultimi giorni prima della laurea visto ke ero diventata completamente isterica e nevrotica...


Adesso un nuovo capitolo comincia... je répars à zero!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

encore félicitations, mme einstein! t'es encore plus forte qu'hystéro, et ça veut bien dire quelque chose! ;)
bonne chance pour ta "nouvelle vie"!

Anonimo ha detto...

Bravissima Adele. Manolo mi ha detto del tuo 110... Fai proprio schifo guarda! ^_^
Je t'aime longtemps, come dice Gemma.
Ciao

Anonimo ha detto...

cara adelyna, anche a distanza di una settimana, ti faccio ancora mille complimenti. come al solito, dai sempre il massimo di te...sei una GREAT!!! M.lAURA