Cerca nel blog

domenica 4 marzo 2007

Come diceva la grande Edith: je répars à zéro!!!



Mademoiselle a le blues...





Mademoiselle avait le blues...




una settimana di febbre...influenza...raffreddore...e chi più ne ha più ne metta... possono proprio buttarti giù...specie quando hai alcuni pensieri fissi in mente... e quando sai che non ti puoi fermare proprio in questo istante...


il mio skyblog mi ha lasciato... no, non è la mia ultima fiamma islandese nn vi preoccupate ^^, è il nome del server dell'altro blog... da un giorno all'altro mi ha piantata così... non è più possibile creare nuovi articoli e nessuno può lasciare commenti vari... (sarà stata colpa della voce indisponente...ha un'influenza un po' maligna certe volte, non trovate???)


beh in due parole adesso sono guarita (+ o -) dall'influenza e da domani si ricomincia con il lavoro...e quindi come si dice spesso...vita nuova blog nuovo... (questo l'ho inventato io ^^ e la mia comicità da 4 soldi...).


UNICA RACCOMANDAZIONE: navigate e commentate!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hiii ma tite adi !! la klaas ce nouveau blog !! je ne comprend pas tout à cet article ^^ même si je réussis à déchiffrer certaines choses, dont "navigate e commentate" donc c'est chose faite je navigate et je commentate :p

en zou cas ce blog est physiquement trèèèèèè sympathique !

longue vie....

Anonimo ha detto...

moi aussi j'ai tout compris, c'est clair! ;) c'est vraiment sympa, ton nouveau blog! et bien sur c'est super qu'on peut toujours mettre des commentaires! ;)