Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2008

AzzurroViola


Come vi avevo promesso... eccovi la foto con la mia nuova "frangia in francia"... la foto è stata scattata ieri sera prima della cena a casa di julio (un ragazzo del salvador)... nella foto siamo io e griselda, una mia carissima amica boliviana che conosco ormai da un anno e mezzo... ieri abbiamo avuto una telepatia assurda... ci siamo vestite con gli stessi identici colori senza metterci d'accordo!!! Incredibile!!!
(le altre foto della serata si trovano su mio profilo facebook... eeee si mi sono convertita anch'io alla community + grande del mondo.... che in realtà serve solo a perdere tempo!!! ^_^)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

c'est vraiment incroyable que vous vous avez pas mis d'accord pour les couleurs! ;) bon, comme adi peut bien lire dans les pensées des autres, ça m'étonne pas autant... ;)

Anonimo ha detto...

Ma che bella frangé che tieni
ma che bella frangé che hai...
me la dai? me la dai la tua frangé?

(L'invidioso)

Anonimo ha detto...

diciamo che mio zio mi ha insegnato bene a tagliare la frangé... ^_^

non essere invidioso... ho troppi capelli ne vorrei avere di meno io!!!!

Anonimo ha detto...

Salut a toute le monde

Oncle le Varvier

Anonimo ha detto...

certa gente invidiosa la manderei in galera!!!
Siamo allo sfascio mediatico del commento. I commenti non sono più quelli di una volta! L'unica certezza, alle soglie del... 5 febbraio 2008 è che Sarkozi (o comunque come si scrive) finalmente si sposò e così il telegiornale è contento.

Anonimo ha detto...

hai ragione i commenti nn sono + quelli di una volta...

Sarkozy si sposò (e qui nn si parla d'altro) e la Bruni approfitta della popolarità x far uscire un altro album... maaah!

Lera ha detto...

Wow Adi!!
Era da un po ke nn davo una sbirciata al tuo blog!
Stai veramente bene cn la frangia!
Ora xo mi incuriosisci, tt qsti cambiamenti...come mai?
;-)