Cerca nel blog

domenica 17 febbraio 2008

m'illumino di meno

Stasera non abbiate paura del buio, perché sarete in buona compagnia, in Italia e in Europa: dal Parlamento Europeo a Bruxelles al Colosseo, dal Foreign Office di Londra alla ruota del Prater di Vienna, dalla Tour Eiffel di Parigi alla Custom House di Dublino, dalla Repubblica di Malta al Principato di Andorra....

Simbolico risparmio energetico (proposto da Caterpillar - Radio2) di qualche minuto o anche di qualche ora... non per salvare il pianeta ma per far riflettere... allora illuminiamoci di meno e riflettiamo di più!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NON CLICCATE I SITI DEI DUE PRECEDENTI COMMENTI CHE MI STAVO PRENDENDO UN VIRUS GRANDE QUANTO...LA CAMERETTA DI ADELE!!!

P.S. Io non sono un virus. Di solito i miei commenti lasciano a desiderare, ma credetemi!!!
Se poi la curiosità è femmina... fatti vostri!
Adele, cancella i due post precedenti non scherzo.
Se sono due tuoi amici, sappi che hanno il senso dell'humour peggio del mio senso di nausea dopo aver mangiato il broccolo fritto alle 7 del mattino.
Scusate il riferimento autobiografico ma era il segnale di autodemenza di riconoscimento

Patoublues ha detto...

ok fatto!!! grazie x l'avvertimento!

cmq guarda caso mi sto preparando un po di broccoli!!! (non scherzo!!!) ^_^