Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2007

-30 giorni


30 giorni mi separano dal mio rientro definitivo in Italia...
credo che questo sia stato l'anno della mia vita che è passato più velocemente...
mi mancherà la Francia, mi mancheranno le persone che ho conosciuto qui, mi mancherà la mia lingua preferita, mi mancheranno le feste e le cene internazionali, mi mancheranno le scuole, mi mancheranno i bambini (anche se oggi rompono so che mi mancheranno), mi mancherà St Etienne: la caisse minute, lo chantier, H&M, St Patrick, Chateaucrù, il karaoke, la salita della Cotonne, le colline, la sncf, le partite di frisbee all'università...

...
...

Comincio già ad avere nostalgia di quanto è passato velocemente... troppo velocemente....e cerco di assaporare ogni minuto che mi rimane da qui al 30 giugno!

Nessun commento: