Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2007

merci à ma piccy!!!



POST SERIO:

il mio spettacolare weekend à Parigi...


grazie Any, mi sn divertita tantissimo... Parigi è splendida... la visuale dalla mensa dell'Unesco, le stradine con tanti negozietti carini carini, l'isola di St Louis dove nn c'ero mai stata, la defence-manhattan...wow credevo di conoscere Parigi invece ogni volta ke ci vado scopro tantissime cose nuove!!! Grazie x questo magnifico weekend!!!



POST INDISPONENTE:


nn me ne frega niente, io lo dico lo stesso ke:


-nn sapevi ke a casa tua c'era un forno a microonde ^^

-hai dato a Dorothée il numero dell'agenzia anzicché di casa tua

-cercavi di aprire cn il cavatappi la bottiglia di vino che invece si poteva benissimo aprire cn le mani

-nn sapevi dove si trovava cernobyl ^^

-avevi paura di questo:


detto ciò mi sento meglio!!! ihihihih
in questo caso tu risponderesti: te l'ho chiesto?!!?!?


vabbé dopo aver fatto la scema posto un po' di foto va, ke è meglio!!!! tvtttttttttb any!!! alla prox!!!!

e la magnifica vista dalla mensa dell'unesco:



2 commenti:

Anonimo ha detto...

pariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis! ok, je passe mon commentaire sur cette ville! ;)
j'ai pas bien compris ce que c'est sur la photo, mais je pense que c'est un peu difficile! ;)

Anonimo ha detto...

piccyyyyyyy!!!sn troppo contenta che tu sia stata bene da me e mi sn divertita tantissimo, è stato troppo bello rivederci nella ns adorata Paris!!! E qnte risate insieme!!! Xò mi hai fatto prendere un colpo, qnd ho visto la foto del serpenteeee :-o aiutooo!!! KE SICCA, cm avrebbe detto zacy :-D
Ti voglio bene e alla prossima, spero presto!!!