Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2007

°°°L'eau c'est l'eau c'est l'eau°°°



chi lo doveva dire ke ieri sera sarei riuscita ad entrare al concerto di Jeanne Cherhal... due settimane prima ero andata in biglietteria x comprare il biglietto ma la tipa alla fnac mi aveva detto che il concerto era sold out... quindi tutte le mie speranze di vedere questa giovane cantautrice della nouvelle vague francese erano andate a monte...

ma ieri grazie all'incoraggiamento di mathy (le cham0 ki croit que les photos bougent^^) e di belen sono andata davanti la porta della sala del concerto e sfacciata (stile giulia) ho chiesto al tipo della biglietteria se si potevano avere ancora biglietti...il tipo mi fa: in teoria i biglietti sono stati venduti tutti ma ne ho proprio uno qui con me che uno mi ha lasciato xke nn gli andava di vedere lo spettacolo...e io aaaaaaaah lo voglio!!!!!!! Lui gentilmente me l'ha dato ^^ e così ieri ho potuto vedere il concerto di Babet (la cantante di spalla, molto brava!!!) e ovviamente quello di Jeanne...

avevo un solo album suo, il + recente: L'eau! Un capolavoro!!! Ma non pensavo che fosse cosi brava dal vivo...suona praticamente di tutto: chitarra, piano, violino e suona anche con l'acqua...effetti speciali che evocano il suo album acquatico!!

giusto x farvi avere un'idea ecco qualche video:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

je suis très contente pour toi que t'as réussi de la voir en concert!

Anonimo ha detto...

ahhhhhh <3<3<3 un jour on doit aller la voir ensemble !!!!!!!!

jeannnnneeee !
[c bon jacques chirac a pris sa retraite^^)

Anonimo ha detto...

Aveva "per caso" un solo biglietto...ma me lo fece pagare per 50...