Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2007

pariiiiiiiiiiiiis tu m'as renversé



ecco ho fatto una pazzia...
ania ieri mi ha fatto una proposta: "xké nn mi vieni a trovare questo weekend a Parigi!?!"

e io: "boh, non ho nessun impegno, ora vedo"

ma ditemi voi come si fa a rinunciare a un weekend nella città + bella del mondo?!?!

quindi oggi mi sn connessa sul sito della sncf e ho prenotato il mio bel biglietto a/r St-Etienne-Parigi

ecco la mia pazzia...giovedì pomeriggio appena esco da scuola parto...

wooooooooooow!!!


***PARIS PARIS TOUT CE QUE TU VEUX***

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLOOOOOO ADILICHE SIAMO RIUSCITE AD ORGANIZZARE TUTTO IN UNA MATTINATAAAA!!! SONO TROPPO FELICE CHE VIENIIII!!! A GIOVEDIIIII! BISOUS!

Anonimo ha detto...

je suis pas jalouse duuuuuu tout! ;) comme paris est tellement moche... ;) non, profiiiiiite de cette ville trooop belle!

Lera ha detto...

Hai fatto benissimo Adiliiiiiii!!!
Paris è bellisssimaaa!!
Se non fosse x la mia tesi sarei andata e tornata una marea di volte!!!
Poi mi raccontate entrambe com'è andata e quanti casini avete combinato insieme!!!!
Bisous!!!

Anonimo ha detto...

A Parigi c'è la "tour Eiffel".
Non si scherza, dico: ci siete mai saliti sulla "tour Eiffel"?
Che c'entra adesso il Louvre, dico la "tour Eiffel", perbacco!

Anonimo ha detto...

I commenti scarseggiano... eh eh eh!!!

(senza offesa s'intende)