Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2007

Alla scoperta dell’impero austroungarico...

Budapest e Vienna sono le mie prossime tappe. Le capitali europee che conservano l’antico splendore dell’impero austroungarico. Il fascino delle due rive del Danubio. Gli sfarzi imperiali della città asburgica.
Partiamo con un viaggio organizzato... spero sia organizzato ma non troppo perché vorrei un po’ di libertà... e soprattutto voglio vedere sì quello che il turista vede ma voglio anche andare oltre.
In genere sono per l’antiturismo (o per il turismo faidate)... ma quando si fanno 4 conti e la gita turistica costa la metà... beh allora non ci sono scuse si opta per il viaggio organizzato... specie in un paese come l’Ungheria la cui lingua appartiene al ceppo ungrofinnico... beh lì è meglio essere guidati... in croato!!!! O_o

3 commenti:

Polymnia21 ha detto...

Ahi ahi... "no easyjet?.. NON PARTI!" AH AH AH
Dai ogni tanto ci vuole un qualcosa di "mezzo-organizzato"! Speriamo che avrai il tempo per svaligiare qualche altro H&M!... O speriamo di no?...
Poi racconta tutto, mi raccomando!
U solitu peri in caminu!... figghia persa sì!

Anonimo ha detto...

no basta h&m... cerco solo una borsa ke ho visto sul sito e ke nn riesco a trovare da nessuna parte... ne ho girati 4 h&m tra slovenia e austria e ancora niente non riesco a trovarla...

Anonimo ha detto...

dai piccy divertiti!!! budapest non l'ho mai vista, ma dicono che è bellissima, invece Vienna l'ho visitata e ti posso dire che è un gioiellino, piccolina e carina! baciotti!!!