
Piove da due giorni.
Dal regno di Ade

.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ho scannerizzato da poco alcune foto d'infanzia... e siccome non posso inserirle su facebook (mi da problemi di login) le metto qui... sicuramente la privacy nel mio blog è garantita al 98%! (quel 2% lo lascio ai miei due visitatori che vengono di tanto in tanto e mi incitano a aggiornare queste paginette)... spero che queste foto di me e mio fratello vi piacciano... se non altro vi fanno vedere un'Adele diversa!!! ^_^

Proprio una settimana fa ho deciso di premiarmi con un regalo, lo desideravo da tempo ma non avevo mai osato comprarlo, invece navigando sul sito della Apple la tentazione si fa forte...noto che il prezzo si è abbassato rispetto all'anno scorso e nonostante ciò si è arricchito di nuove funzionalità! Lo prendo! Si l'ho preso, il nuovo Ipod Touch di seconda generazione... una spesa folle (200 euro spese di spedizione comprese) direte voi... ed è quello ke ho pensato anch'io. Ma appena mi è arrivato ho pensato che li vale tutti questi 200 euro centesimo per centesimo... è un vero gioiello! Apple è proprio geniale, non c'è niente da fare!
Il taglio netto (quello vero) c'è stato. Non vi nascondo che mi sento più leggera e più sbarazzina. Non vi nascondo neppure che ancora non riesco a "vedermi bene" davanti lo specchio... ieri era un dramma... oggi va un po' meglio... sarà una questione d'abitudine (credo).
Peccato solo che ieri era domenica e i parruchieri sono chiusi... (si anche i parrucchieri-boscaioli ihihihi) Ma prossimamente li taglierò davvero!!!
Se si è vivi si può avere la sensazione di non vivere?
A m'asseoir sur un banc cinq minutes avec toi
Sembra che la malinconia sia nata con me... me la porto sempre dietro... non si direbbe ma è così. A volte mi piace proprio essere malinconica. Solitaria e maliconica. Ci sono momenti della vita che vorrei vivere diversamente ma purtroppo li vivo in un certo modo.
vi metto anche un piccolo video che mi piace particolarmente (se escludiamo la mia voce):
Il viaggio continua dai miei amichetti lodigiani d'adozione Any e Alex ormai lanciatissimi e ben ambientati in Padania... nella regione veramente europea! ihihihihio e riggi sempre sul bus
a casa di zacy in versione casalinga: prepariamo le bretzel (un tipo di pane tedesco) prima della partita italia-olanda
io e lorena
a perugia maurizio, io e morena
io e maurooooo
io con l'aria molto svampita e more

Auuuuu! Du blues cochon! Beeeelle!! ihihihih!!! Riggi mi raccomando non dimenticare mai John Lennon e il tizio della Réunion chiuso in bagno!!! ihihih
Marsiglia è una città che non ha niente a che vedere con il resto della Francia, è un caso a sé... sembra di essere in Italia... o meglio sembra di essere a Napoli... nel bene e nel male! Non ci credevo quando me lo dicevano... ma basta mettere un piede fuori dalla stazione d'arrivo e ci si rende conto che é la pura verità... l'unica cosa che cambia (purtroppo) sono le pizze e i caffé che non hanno niente a che vedere con quelle/i che si possono mangiare/bere nella città partenopea!!!

I made this music player at MyFlashFetish.com.